Investimenti di Soldi

Come investire i Nostri soldi

14 Modi Per Investire 100.000 euro

Ecco 14 modi per investire 100.000 euro

Prima di andare alle banane e acquistare una Tesla con capacità di cambio corsia automatica, per favore fai un respiro profondo - per il mio bene. L'ultima cosa che voglio vederti è far saltare tutti i tuoi soldi su auto sportive o investimenti sbagliati .

Modi per investire 100.000 euro con fiducia:
Investimenti fai-da-te
The Boring Stuff
Investire con una garanzia - Nessuna preoccupazione
Alternative del mercato azionario

Se sto investendo  1.000 euro ,  100.000 euro o  1.000.000 euro, ci sono alcuni passaggi che vorrei seguire per primi. Puoi leggere ulteriori informazioni su questi passaggi nel mio articolo su come investire un milione di dollari . 

Quell'articolo è più su cosa fare con una grande somma di denaro (come pagare il debito e costruire un fondo di emergenza ) - questo ti aiuterà a conoscere una serie di investimenti, metodi di investimento e strumenti di investimento che ridurranno il tuo rischio. Quindi prendi i tuoi  100.000 euro  e investi con fiducia!

Investimenti fai-da-te
Ti consideri utile? L'investimento fai-da-te potrebbe essere l'opzione migliore per te e probabilmente rimarrai piacevolmente sorpreso da quanto sia facile!

come investire 100 mila euro
come investire 100 mila euro

1. Prestito peer-to-peer


Crescendo in popolarità, il prestito peer-to-peer è una forma relativamente nuova di prestito e prestito in cui le persone si prestano denaro a vicenda per un profitto.

Due società che offrono prestiti peer-to-peer sono Prosper e Lending Club - e le ho messe alla prova con risultati impressionanti. Controlla i link per le nostre recensioni.

Mentre entrambe le piattaforme hanno fatto mirabilmente il Lending Club è diventato il mio punto di riferimento per investire in prestiti P2P. Puoi anche investire fino a $ 25 in un solo prestito, quindi se vuoi bagnarti i piedi, il Lending Club ti consiglia di iniziare con un investimento di $ 2.500, in modo da poter acquistare 100 prestiti diversi e distribuire davvero qualsiasi rischio. Con $ 100k da spendere, inizierei un principiante con un investimento di $ 5k e lo farò da lì. Puoi utilizzare il prestito P2P per diversificare il tuo portafoglio lontano da azioni e altri investimenti.

Se stai cercando di investire direttamente nella vita degli altri, investire con LendingClub è un ottimo modo per farlo.

Leggi anche : Notizie di Finanza ed Investimenti

2. Miglioramento


Ti consideri high-tech? Ti sbavare per semplicità? Ti piacciono le tariffe basse? Il miglioramento potrebbe essere la tua risposta.

Il miglioramento è cresciuto da zero a  500 milioni di euro in meno di quattro anni , e per una buona ragione. Il loro software è così facile da usare, è quasi difficile non provarlo. Circa il 50% del personale si concentra sulla tecnologia alla base di Betterment, e questo è chiaramente evidente sul loro sito web. Ho iniziato investendo solo $ 1.000 per vedere come funziona la piattaforma e avere un'idea di ciò, ancora un po 'scettico, investire  100 euro e mettere la mente a proprio agio. Dopo alcune domande è stato completamente distribuito e reso il 6,2% con impostazioni abbastanza conservative.

Una delle cose più interessanti di Betterment è che puoi adattare rapidamente quanti soldi hai investito in ETF contro un paniere di buoni del Tesoro. Vuoi abbassare la tua volatilità? Investi di più in obbligazioni.

Se ti stai chiedendo come funziona Betterment, dai un'occhiata alla nostra recensione che mostra come sia un'opzione fantastica per chi cerca un modo rapido per investire.

Avvia un account con Betterment >>

3. M1 Finance - Investire con un esperto (ma non a prezzi esperti)


M1 Finance sta cambiando il modo in cui la gente guarda al robo-investing. Cosa c'è di così diverso in M1? Con M1, ottieni sia l'assistenza di un robo-advisor che il controllo di un portafoglio autogestito. Investire con M1 è un pezzo di torta, o in questo caso, torta.

M1 utilizza la Teoria del portafoglio moderno, che consente di scegliere o costruire portafogli di investimento denominati torte. Dopo aver scelto le tue torte, M1 le gestisce per te, garantendo che le allocazioni di investimento rimangano in linea.

Questa funzionalità non solo facilita l'investimento, ma offre anche una diversificazione al tuo portafoglio.

Con M1, puoi scegliere tra oltre 60 torte prefabbricate, con un massimo di 100 fette ciascuna. M1 ti consente anche di creare la tua torta, scegliendo di riempirla da una selezione di titoli e ETF di NASDAQ, BATS o New York Stock Exchange.

Puoi anche indicare la quantità di fondi che vengono distribuiti in denaro e investimenti. Per saperne di più su ciò che M1 ha da offrire, dai un'occhiata alla mia recensione su M1 Finance .

 Investimenti Sicuri - Guadagnare su Internet - Armi da difesa - Come investire soldi per guadagnare Comprare oro

4. Investi come Buffett


Warren Buffett ha alcuni consigli super semplici che puoi implementare:

"Metti il ​​10% della liquidità in titoli di stato a breve termine e il 90% in un fondo all'indice S & P 500 a costi molto contenuti".

Wow. Questo è così semplice, è sorprendente.
Puoi aprire un conto E * Trade e risparmiare un sacco di soldi sulle commissioni, ma tieni presente che Warren non ha guadagnato miliardi con l'acquisto di un fondo indicizzato.

Julie Rains di Investing to Thrive offre un suggerimento simile su come investire $ 100k:

Se avessi un extra di $ 100.000 da investire, investivo la maggior parte del denaro nel mercato, una parte del denaro in me stesso e una riserva in contanti. Ecco il mio esaurimento e il mio ragionamento:

$ 50.000 in fondi indicizzati, investiti da solo o acquistando un portafoglio gestito o servizi di assistenza di un consulente automatico presso una società come Vanguard, Schwab, TradeKing, Betterment o TD Ameritrade;
$ 20.000 investiti in una sorta di conto in contanti, principalmente in modo da poter accedere ai fondi per acquistare azioni in flessione senza dover vendere le partecipazioni correnti;
$ 20.000 in singole selezioni di titoli solo perché penso che investire in società sia interessante e divertente e possa essere redditizio;
$ 10.000 investiti in me stesso o in un progetto personale ; ad esempio, potrei spendere soldi per migliorare la mia attività, come la riprogettazione di un sito web, o effettuare riparazioni a casa o in auto che potrebbero permettermi di generare entrate tramite Airbnb o Uber .
Fortunatamente, non ho debiti ipotecari o altri debiti da pagare , quindi mi concentrerei sulla crescita dei miei soldi principalmente attraverso investimenti esterni. Interessato ad aprire un conto commerciale E *? Ulteriori informazioni nella nostra recensione di E * Trade .

The Boring Stuff
Ci sono alcuni investimenti che sono semplicemente noiosi. Con ciò intendo che non producono davvero grandi ritorni - ma almeno sono meglio di seppellire una valigia di denaro nel cortile sul retro. Guarda . . . .

5. Conti di risparmio ad alto rendimento 


La cosa migliore dei conti di risparmio ad alto rendimento sono i loro pagamenti garantiti. Ma non lasciatevi ingannare dal termine "alto rendimento": questi account non offrono grandi guadagni sui vostri soldi.

In realtà, il motivo per cui vengono chiamati conti di risparmio "ad alto rendimento" deriva dal fatto che comportano rendimenti più elevati rispetto alla maggior parte dei conti di risparmio.

Ho personalmente trovato CIT Bank per ottenere alcuni dei migliori rendimenti di tutti i diversi conti bancari online.

investimento a basso rischio con logo di citbank Cinque stelle per il Lending Club di Jeff Rose presso Good Financial Cents
APRIRE UN ACCOUNT

SGUARDO VELOCE
Restituisce 2,45%
Tassi di interesse altamente competitivi
Investimento minimo di $ 100
Ideale per gli investitori che desiderano rendimenti più elevati a rischio zero
Se hai $ 100.000 e non sai ancora dove mettere i tuoi soldi, un conto di risparmio ad alto rendimento è un altro posto che è ottimo per gli investimenti a breve termine .

6. CD


Un CD è uno spazio intelligente per mettere i tuoi soldi di investimento per la custodia. Sebbene non si ottengano gli stessi profitti elevati che si possono ottenere da investimenti più rischiosi, un CD garantisce sicurezza e stabilità.

Quando si investono fondi in un CD, si riceve un tasso di interesse fisso e si accetta un termine, che potrebbe essere di alcuni mesi, 10 anni o qualsiasi altra cosa nel mezzo.

I CD tendono ad avere tassi di interesse più elevati rispetto ai conti di risparmio, ma la cattura è un accesso limitato ai fondi. Se ti ritiri prima che il tuo mandato raggiunga la scadenza, paghi una penalità. 

Un CD potrebbe essere un posto eccellente per mettere da parte i tuoi soldi quando deciderai dove investire quei $ 100.000, dandoti il ​​tempo di pensare con interesse.

7. Conti del mercato monetario


Vuoi giocare sul sicuro e investire allo stesso tempo? I conti del mercato monetario sono solo il biglietto.

Ma ti avverto: sono noiosi. Voglio dire, davvero noioso.

Non aspettarti enormi ritorni. Molte volte, puoi ottenere di più da un conto del mercato monetario di un CD (certificato di deposito), ma ti prometto che i soldi non usciranno dal tuo rubinetto, anche se investirai i tuoi interi  100.000 euro.

Investire con una garanzia - Nessuna preoccupazione
Sapevi che puoi investire e ottenere un rendimento garantito? Incredibile, vero? Ecco alcuni investimenti che pagheranno assolutamente:

8. Rendite


Le rendite, come ogni altro investimento, sono fantastiche in alcune situazioni e orribili negli altri .

Ma se stai cercando rendimenti garantiti, le rendite fisse sono una bella cosa. Puoi avere fiducia che parte o tutti i tuoi 100.000 euro saranno sicuri in una rendita fissa. Ma come i conti del mercato monetario, sono piuttosto noiosi quando si tratta dei rendimenti.

Un anno ho avuto un cliente che non voleva davvero nulla a che fare con la volatilità del mercato azionario, e dato che i CD non pagavano praticamente niente, ho trovato un vitalizio fisso di cinque anni che pagava il 3%. Questo non fa quasi inflazione, gente. Ma hey, almeno era un ritorno garantito.

Un'altra forma di rendite che offrono garanzie sono rendite annue fisse (FIA e anche denominate rendite indicizzate azionarie). Queste rendite sono simili a rendite fisse in offrono protezione principale.

In che modo sono distintamente diversi è come si fanno i soldi. La FIA usa una combinazione di monitoraggio di vari indici di mercato e limiti di interesse per calcolare il rendimento complessivo. Possono diventare molto confusi e cercare di capire questo è il motivo per cui non mi piacciono.

Quello che mi piace di loro è il beneficio di "pensione come" che può pagare e il flusso di reddito per il resto di voi e la vita del vostro coniuge. Questa garanzia contrattuale offerta dall'assicurazione può ridurre lo stress derivante dall'investimento nel mercato azionario.

Le rendite sono anche utili quando non si può ottenere un'assicurazione sulla vita o se si desiderano alcuni benefici a lungo termine ma non si hanno i soldi per pagarlo di tasca propria.

Ricorda che le  rendite hanno pro e contro . Pensa attraverso le opzioni prima di iscriverti!

9. Assicurazione sulla vita a valore monetario


Se parli con un agente assicurativo di investimenti, c'è una probabilità del 99,9% che ti chiederanno se desideri acquistare una sorta di assicurazione sulla vita con valore in denaro. Questa potrebbe essere una politica di vita intera , una politica di vita universale o anche una politica di vita universale indicizzata.

Li sentirai dire cose come:

"Avrai l'investimento per tutta la vita!"
"Avrai delle assicurazioni sulla vita per proteggere te e i tuoi eredi nel caso ti succeda qualcosa!"
Ehi, potrebbero persino offrire una protezione principale!

E mentre questo sembra un buon affare a causa dei buoni dividendi, il costo dell'assicurazione lo mangerà fin dall'inizio.

È un po 'come pagare un mutuo: si paga molto per gli interessi all'inizio e molto poco per il principale. Lo stesso vale per tutta la vita o per alcune politiche universali.

Nella maggior parte dei casi, non sono un grande fan delle assicurazioni sulla vita in denaro come puro investimento. Può sicuramente avere senso per alcuni scopi di pianificazione patrimoniale, ma si applica solo a una minoranza della popolazione.

Tuttavia, c'è un caso in cui posso pensare a dove una politica di vita universale abbia un senso. Supponiamo che tu abbia inserito $ 100.000 e che il tuo principale sia protetto. La compagnia di assicurazioni può pagare un dividendo del 3% che è piuttosto interessante rispetto ai tassi di interesse attualmente disponibili presso la vostra banca locale o persino nei CD online - ma non dimenticatevi di tale costo assicurativo! Dopo aver pagato il dividendo del 3%, devi sottrarre il costo dell'assicurazione, che equivale a circa l'1,2% a compensare l'1,8% totale.

Anche se questo potrebbe non sembrare molto interessante, probabilmente è meglio di quello che potresti ottenere da un CD.

Il kicker è che non guadagnerai mai meno dell'1,8% - ma c'è un indice legato alla politica molto simile a una rendita dell'indice azionario in cui, se l'indice sottostante sale, potresti fare di più.

È vero, di più!

Diciamo che l'attuale limite di questa politica è del 13%. Se il mercato è aumentato del 13% potresti farlo, ma oltre a questo non potresti più fare altro. Se il mercato perdesse il 12%, tornerai al tuo 1,8%.

Questo tipo di investimento potrebbe avere senso per te se hai una quantità extra di denaro in un CD bancario. Ma tieni presente che questa è l'assicurazione sulla vita, quindi devi passare attraverso un processo di sottoscrizione. 

E non lo stai facendo per il beneficio di morte, quindi non guarderai a nessuna polizza di assicurazione sulla vita da un milione di dollari per aver ereditato un'eredità extra.

(nota: questi criteri di tipo esistono ma possono cambiare rapidamente con i tassi di interesse).

10. Super-Size Your Charitable Gifts
Per gli individui che non sono più in modalità di accumulo, ma pianificando come massimizzare la proprietà per i loro figli e / o le organizzazioni che sostengono , considerare l'investimento di una polizza di assicurazione sulla vita.

Diciamo che una donna vedova di 69 anni ha nominato la sua chiesa nel suo testamento, per ricevere un lascito benefico da $ 100.000.

Dato che questo denaro è destinato alla chiesa, e per garantire che i fondi non siano a rischio, ha messo da parte $ 100.000 investendoli in CD pagando il 2%.

Ma cosa succede se ha acquistato una polizza di assicurazione sulla vita a premio unico con quei soldi e ha nominato la chiesa come beneficiaria?

Ecco come si disegna ...

Come non fumatore in buona salute, poteva acquistare una polizza di $ 300.000 , pagata a vita, per un premio unico di $ 99.879.

Le tabelle attuariali della previdenza sociale stimano che vivrà fino a 86 anni.

Durante i suoi 17 anni di aspettativa di vita, il suo investimento di $ 100.000 in CD crescerà a circa $ 140.000. Acquistando invece un'assicurazione sulla vita, creerà un ulteriore regalo da $ 160.000 per la sua chiesa.

Infatti, lei avrebbe dovuto guadagnare il 6,7% annuo (al netto delle imposte) per il resto della sua vita prevista per risparmiare $ 300.000 in un investimento alternativo, al fine di far corrispondere il ROI interno della polizza di assicurazione sulla vita.

Donare regali di assicurazione sulla vita in beneficenza ha molti altri vantaggi:

I proventi dell'assicurazione sulla vita sono pagati in beneficenza senza ritardi di prova
L'organizzazione benefica riceve sostanzialmente più denaro, che può aiutarli a finanziare progetti più grandi
La pubblicità da grandi doni può aiutare ad attrarre altri donatori
I regali di assicurazione sulla vita sono privati; un lascito in un testamento è un record pubblico
La tenuta riceve una detrazione fiscale per la donazione, riducendo l'importo della proprietà soggetto alla tassa di successione federale.
È una schiacciata assoluta!

Alternative del mercato azionario
Se sei impaurito quando si tratta di investire nel mercato azionario,  ci sono alternative .

11. Immobiliare


Una grande alternativa è immobiliare. Recentemente mi sono seduto con  un investitore immobiliare che ha condiviso alcuni dei suoi suggerimenti per iniziare .

Ho un altro amico, Brandon Turner, che è un investitore immobiliare e VP of Growth di BiggerPockets.com . Ecco cosa dice che puoi fare con 100.000 euro nel settore immobiliare:

" 100.000 EURO potrebbero fare alcune cose per te nel regno immobiliare, a seconda del tuo livello di rischio. Potresti comprare una bella casa in periferia per circa  100.000 EURO e raccogliere il flusso di cassa su quella casa senza dover pagare una banca. Oppure, se volessi usare un po 'di leva finanziaria sul tuo denaro (aumentando così sia il rischio che il potenziale profitto), potresti mettere quei  100.000 euro e comprare più di  100.000 euro di beni immobili. Ad esempio, è possibile acquistare un complesso di appartamenti da  500.000 euro e versare i  100.000 euro come acconto del 20%. Oppure potresti comprare cinque case da  100.000 euro e versare un acconto del 20% su ciascuna. Personalmente, andrei per il complesso di appartamenti, ma quello è il mio pane e burro. Questo è un aspetto positivo dell'investimento immobiliare: ci sono così tante grandi opzioni che si adattano a diversi tipi di personalità, posizioni e livelli di reddito! "

Ottimo consiglio Brandon! Come puoi vedere, ci sono così tante cose che puoi fare con il settore immobiliare - consiglio vivamente di prendere in considerazione il suo consiglio.

12. La tua educazione


Un'altra grande alternativa sta investendo in te. Mi hai sentito bene:  tu!

Che stia imparando una nuova abilità, frequentando il college o facendo il tirocinio, investire in te stesso può pagare enormi dividendi. Glen Craig di FreeFromBroke.com ha un grande articolo che mostra come la tua educazione può proteggersi dall'inflazione . Quindi, prendi in considerazione la possibilità di prendere parte di quei $ 100K e investire in te stesso - sarai contento di averlo fatto.

Cerco aiuto
A volte, hai bisogno di un piccolo aiuto. Va bene! In realtà, potrebbe persino aiutarti a ottenere rendimenti migliori. Se non hai il tempo o la voglia di studiare il mercato azionario, lascialo agli esperti. . . .

Puoi anche dare un'occhiata ad alcune delle nostre altre ottime recensioni di investimento: Ally Invest Review ed E * Trade Review .

13. Consulenti per gli investimenti


I consulenti per gli investimenti, come il sottoscritto , possono aiutarti a gestire le complessità degli investimenti in modo da avere maggiori probabilità di ottenere un ottimo rendimento e di mantenerne di più.

Sia che tu stia iniziando a investire , sia già in pensione , o qualsiasi altra via di mezzo, un consulente per gli investimenti e un aiuto.

Ascolta, se sei vicino alla pensione, hai ancora delle grandi decisioni da fare. Il cronometraggio gioca un ruolo importante nella pensione. Un consulente per gli investimenti può aiutarti in questo.

Esistono molti tipi di consulenti per gli investimenti. Sono un professionista di CERTIFICATO FINANZIARIO PLANNER ™, il che significa che ho una responsabilità fiduciaria nel fare ciò che è nel tuo migliore interesse - e sai che lo farei comunque!

14. AssetLock ™


AssetLock ™ è uno strumento progettato per aiutare te e il tuo consulente per gli investimenti a determinare se è necessario vendere fondi a causa di un calo delle prestazioni del mercato.

Ecco come lo descrive AssetLock:

AssetLock ™ è un software proprietario che monitora i portafogli e ha uno svantaggio predeterminato che può adattarsi nei giorni in cui il mercato azionario è in negoziazione, quindi sei sempre consapevole di come il tuo portafoglio è valido.

Questa non è una strategia di stop loss.

Le strategie stop-loss sono dove gli obiettivi di acquisto e vendita sono predeterminati e si verificano automaticamente. Invece, AssetLock ™ può avvisarti di varie condizioni di mercato avverse, facendo in modo che il tuo consulente ti contatti per avere una conversazione sul tuo portafoglio.

AssetLock ™ utilizza quello che chiamano un valore AssetLock ™ che è un punto di prezzo predeterminato che attiverà determinate azioni.

Quando raggiungi il tuo valore AssetLock ™, un gestore di portafoglio di FormulaFolios controllerà il mercato e, se c'è un recupero, non vengono effettuate transazioni. Se il mercato non si sta riprendendo, il tuo portafoglio verrà trasferito alla sicurezza dei buoni del Tesoro statunitensi a breve termine entro la chiusura dell'attività un giorno dopo aver raggiunto il valore AssetLock ™.

Sono un consulente approvato da AssetLock ™. Adoro assolutamente quello che FormulaFolios sta facendo con il loro software AssetLock ™, e garantisce che posso aiutare i miei clienti a evitare perdite importanti dovute a crash del mercato come abbiamo visto negli anni passati.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post