Investimenti di Soldi

Come investire i Nostri soldi

La Migliore Arma Per Difesa Personale da Comprare e tenere in Casa

La Migliore Arma Per Difesa Personale da Comprare e tenere in Casa

Qual'è l' arma migliore da tenere in casa per difendersi? 

Quali sono le migliori armi per l'autodifesa?

Il tuo miglior sistema di armi è la vista, l'udito e la mente. Prendi il punto di essere consapevole di ciò che sta accadendo intorno a te e di evitare situazioni che sembrano avere il potenziale per diventare cattivo, e generalmente rimarrai al sicuro.

Nei pochi casi in cui il problema era inevitabile anche se lo vedevi o lo sentivi e facevi ogni sforzo per mantenere le distanze, la migliore arma fisica è di gran lunga un'arma da fuoco.

Quando si tratta di difendere te stesso, la realtà legale è che, a meno che tu non sia giustificato nell'usare una forza letale (in altre parole, potresti ucciderli e non essere condannato per omicidio per questo), davvero non puoi fare nulla ad un'altra persona . Mentre le autorità possono ritenere che tu stia agendo per legittima difesa, la stessa affermazione è fatta da quasi tutti coloro che sono stati arrestati per aver ferito o ucciso un'altra persona.

Molte armi efficaci che non sono armi da fuoco sono viste da molte persone come armi da "teppista", e se ne stai portando una, devi essere tu stesso un criminale. La tua migliore posizione legale è se sei un adulto senza precedenti penali, una buona carriera, e hai fatto ricorso a una pistola munita di fondina che ti è stato concesso il permesso di trasportare e hai seguito le procedure accettate per usarlo. La peggiore posizione legale, naturalmente, è che sei stato catturato dopo aver usato una pistola che non avevi il permesso di possedere, per non parlare di portare e fuggire dalla scena. Tutto il resto cade da qualche parte nel mezzo.

Se legalmente trasportare una pistola non è un'opzione, ci sono alcune armi improvvisate potenzialmente efficaci che puoi usare che non ti fanno sembrare un cattivo, ma mi dispiacerebbe dover contare su di loro. Generalmente sono efficaci su persone a cui non è necessario utilizzarli. Quando si tratta di qualcuno che è intossicato, drogato, psicotico, delirante, infuriato o una combinazione di questi, colpirli tende a non essere molto efficace perché non sente dolore.

La polizia usa meno di armi letali, ma quello che bisogna ricordare è che questi non sono usati per la protezione personale come la loro arma da fuoco, ma piuttosto per arrestare un sospetto che sta resistendo. Non sei un ufficiale di polizia e non fai un arresto, quindi usare un bastone, un taser o uno spray irritante chimico può metterti su un terreno legalmente traballante. Una disparità di forza ti sarà molto utile in questo caso, come ad esempio essere una donna minuta che ha appena macinato un uomo che era più alto di un metro e più di cento chili più pesante. Ci sono certamente armi che la polizia non può usare perché sono considerate armi da "teppistello", come uno schiaffo o un blackjack.

Non userei un coltello come arma di protezione personale. Come regola generale, di nuovo, sono più efficaci sulle persone a cui hai meno bisogno di usarle e le meno efficaci sulle persone che ti pongono la più grande minaccia. Se hai a che fare con un coltello, il fatto di avere un coltello significa che hai una lotta con il coltello tra le mani, e non solo ti mette in una situazione tattica molto brutta, la polizia vedrà l'intera faccenda come un combattimento con coltello e probabilmente sarai accusato insieme alla persona che ti ha aggredito.

Devi fare tutto il possibile per evitare guai a tutti i costi, ma quando non puoi evitarlo, devi avere l'arma più efficace che puoi ottenere in modo che tu possa usarla per aiutarti a uscire dalla situazione o altrimenti il più rapidamente possibile. Vuoi la minima quantità di contatto con il tuo aggressore possibile, e certamente non vuoi doverli combattere !

Leggi anche: migliori azioni 2022

La storia della migliore arma da difesa personale


C'era una volta, l'imperatore Akbar ha chiesto ai suoi cortigiani: “Qual è la migliore arma per difesa personale?”

Alcuni hanno detto spada, qualche lancia, alcuni archi e frecce. Birbal è stato piuttosto durante questo episodio. Dopo un po 'di tempo, Akbar ha chiesto a Birbal: "Cosa ne pensi birbiale?"

Birbal rispose: "Vostra Maestà, dammi un po 'di tempo per rispondere alla tua domanda".

Alcuni giorni dopo, Akbar e la betulla passeggiavano per le strade quando un enorme elefante si mise a correre verso di loro da lontano. Birbal afferrò rapidamente un cane randagio nelle vicinanze e lo lanciò verso l'elefante in carica. Il cane ha morso il tronco dell'elefante per evitare di cadere, cosa che ha confuso l'elefante e ha cambiato la direzione.

Birbal disse: "Vostra maestà, quando nessuno dei tuoi spadoni o delle tue lance ti ha salvato la vita, un cane randagio ha fatto. L'unica arma migliore è quella che si rivela utile durante i periodi di avversità. "

Akbar ha ottenuto la sua risposta.

La fine

Spero tu abbia anche la tua risposta.

Non importa chi sei, avere gli strumenti giusti per difenderti è importante per la tua salute e sicurezza perché non sai mai cosa potrebbe accadere.

Alcune armi di protezione personale sono molto potenti o letali mentre altre semplicemente stordiscono o neutralizzano un attaccante, che di solito è tutto ciò che ti serve comunque. Ricorda: un'arma molto potente ha sempre il rischio di gravi lesioni accidentali.

Ci sono molti prodotti che sono commercializzati specificamente per uso femminile. Alcuni prodotti (come spray e taser OC) possono essere mascherati per sembrare una cosa del rossetto. Ciò consente l'occultamento discreto e la capacità di sorprendere un attaccante.

Gli effetti possono durare più di 20 minuti e influenzare tutti indipendentemente dalle dimensioni. Il principio attivo nel pepe (OC) spray è oleoresina capsico (OC), la stessa sostanza chimica che si trova nei peperoncini piccanti.

Lo spray Pepper (OC) è ampiamente utilizzato dalle unità militari e di polizia come arma non letale per sottomettere gli aggressori. È anche disponibile per l'acquisto per uso civile nella maggior parte degli stati per la difesa contro altre persone o persino cani o orsi.

Anche se non ho mai avuto l'opportunità di usarlo su una persona reale, puoi avere un'idea di quanto sia potente leggendo alcune delle storie divertenti di scariche accidentali sulle recensioni di Amazon.

Le pistole stordenti sono un tipo di arma di autodifesa che utilizza uno shock ad altissima tensione (oltre 1 milione di volt !!!) per provocare la contrazione muscolare involontaria e il dolore estremo in chiunque la tocchi.

Le pistole stordenti sono legali per l'acquisto e il trasporto in quasi tutti gli stati. Scopri se le pistole stordenti sono legali nel tuo stato, qui. Funzionano anche molto vicino.

Mentre gli storditori possono essere intimidatori e dolorosi, gli effetti sono solo momentanei. Devi anche alzarti vicino e personale con il tuo aggressore se intendi usarlo. Per azionare una pistola stordente è necessario anche fornirgli batterie o ricaricare periodicamente le batterie interne.

Normalmente, mi piace consigliare spray al peperoncino (OC) se puoi portare con te solo un'arma. Nella maggior parte delle situazioni, spray al pepe (OC) è un'arma molto più efficace di una pistola stordente, dal momento che gli effetti durano più a lungo.

Si ringrazia: Economia Italia 

National Rifle Association 

http://investimenti-soldi.over-blog.com/migliori-azioni-da-comprare-amazon

http://investimenti-soldi.over-blog.com/migliori-azioni-di-oro

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post