Investimenti di Soldi

Come investire i Nostri soldi

Prestiti senza Busta Paga Migliori 2024

I 7 migliori prestiti senza busta paga 


Questi sono alcuni istituti di credito da considerare se hai un punteggio basso per il Tuo prestito.

Ci impegniamo a ricercare, testare e consigliare i migliori prodotti. Potremmo ricevere commissioni dagli acquisti effettuati dopo aver visitato i link all'interno dei nostri contenuti . Ulteriori informazioni sulla nostra procedura di revisione .

Ci sono molte ragioni per cui si può aver bisogno di prendere in prestito denaro, ma se si ha cattivo credito, può essere una sfida seria. Poiché fissare il tuo punteggio di credito può richiedere anni, potresti essere interessato a trovare un istituto di credito che accetti mutuatari con un credito non eccezionale. Fortunatamente, ci sono molte opzioni da considerare.

Segui insieme per sapere come funziona il tuo credito e per trovare il miglior prestito auto per crediti inesigibili, il miglior prestito rateale per crediti inesigibili e altre importanti categorie di prestiti che potrebbero soddisfare le tue esigenze finanziarie.

Cosa significa avere cattivo credito

Ogni volta che si utilizza qualsiasi tipo di conto di credito, l'attività su tale account viene segnalata ad almeno una delle tre principali agenzie di credito: Equifax, Experian e TransUnion. Queste aziende tracciano e archiviano circa dieci anni dei dettagli del tuo conto di credito nei loro enormi database di informazioni sul credito al consumo.

Se si mantiene sempre bassi i saldi della carta di credito, si paga la carta di credito e le bollette del prestito puntualmente ogni mese e si effettua almeno il pagamento minimo, si contribuisce a creare il credito. Se si trasportano saldi di credito rotativi di grandi dimensioni, mancano le scadenze di pagamento e si ignorano i conti, il punteggio di credito diminuirà rapidamente.

Tutta questa attività di credito va sul tuo rapporto di credito e viene utilizzato per calcolare il tuo punteggio di credito, un numero compreso tra 300 e 850 che indica ai finanziatori la probabilità di rimborsare i prestiti. Secondo Experian, un punteggio di credito inferiore a 580 è considerato "scarso". Il modello di punteggio di credito più popolare è il punteggio FICO, sebbene VantageScore offra un'alternativa sempre più popolare.

Continuate a leggere per un elenco di istituti di credito da considerare se avete bisogno di un prestito e avere un punteggio di credito poveri.

01  Miglior prestito rateale: Avant


A volte sei in un punto stretto e hai bisogno di un po 'di soldi per farti passare. Che si tratti di una riparazione di auto, forno rotto o qualcos'altro, un prestito rateale potrebbe essere la scelta migliore. A differenza di una carta di credito, i prestiti rateali non ti consentono di aumentare il saldo in futuro e ti mettono invece in un chiaro programma di guadagno.

Con Avant, puoi prendere in prestito importi compresi tra $ 2000 e $ 35.000. Applicare online e ottenere i fondi non appena il giorno lavorativo successivo in alcuni casi. I prestiti sono disponibili con termini da 24 a 60 mesi e gli APR variano dal 9,95% al ​​35,99%. Oltre all'APR, vi sono commissioni amministrative fino al 4,75% per prestito. *

Mentre i migliori tassi di interesse qui sono lontani dal tasso primario, sono abbastanza buoni per i prestiti non garantiti con cattivo credito. Alcuni istituti di credito di giorno di paga carica ben oltre il 400% di APR, quindi rispetto a quello, anche il 35,99% di APR è un affare.

* Esempio : un prestito di $ 5,700 con una commissione amministrativa del 4,75% e un importo finanziato di $ 5,429,25, rimborsabile in 36 rate mensili, avrebbe un APR del 29,95% e pagamenti mensili di $ 230,33.

Prestiti senza Busta Paga Migliori 2019

Prestiti senza Busta Paga Migliori 2019
Prestiti senza Busta Paga Migliori 2019


02  Il miglior prestito di giorno di paga: Earnin


I tradizionali prestiti di giorno di paga fanno pagare alti tassi di interesse. Ad esempio, l'Ohio ha alcune delle tariffe più costose della nazione, in genere con un APR del 591%. Ma non importa dove vivi, il tuo tasso di interesse con Earnin è zero.

Earnin è un prestatore di giorno di paga basato su app senza commissioni o tassi di interesse. Puoi prendere in prestito fino a $ 100 al giorno o $ 500 per periodo di paga. È così semplice Non c'è nessuna presa e nessuna stampa fine di cui preoccuparsi. Se Earnin lavora con il tuo datore di lavoro (e funziona con la maggior parte dei datori di lavoro di grandi dimensioni), allora puoi iniziare subito a lavorare con poco o nessun costo.

Se decidi che Earnin vale la pena, puoi pagare quello che pensi sia giusto per il servizio. È rinfrescante vedere un nuovo approccio ai prestiti di giorno di paga, un settore che è meglio conosciuto per i prezzi elevati e le pratiche predatorie.


03  Miglior prestito di consolidamento del debito: Marcus di Goldman Sachs


Il prestito personale da Marcus di Goldman Sachs è il miglior prestito di consolidamento del debito per cattivo credito oggi disponibile. Marcus è un braccio bancario e di credito al consumo gestito da Goldman con tariffe eccellenti, senza commissioni e prestiti disponibili per le persone con punteggi di credito bassi come 580.

L'applicazione online richiede solo pochi minuti per essere completata e puoi ottenere istantaneamente il tuo tasso di interesse. Le tariffe attualmente oscillano tra il 6,99% e il 24,99% di APR, a seconda del vostro credito e dei tassi di interesse di mercato. Ma quel tasso di interesse è tutto ciò che pagherai mai. Marcus chiarisce: nessuna spesa mai. Nessuna spesa di iscrizione, nessuna commissione di pagamento anticipato e nessuna tassa di ritardo.

Se si desidera prendere in prestito e ottenere l'approvazione per un prestito personale da Goldman Sachs, è probabile che si ottenga il prestito più conveniente disponibile per le proprie esigenze di prestito..


04  Ipoteca migliore: nuovo finanziamento americano


New American Funding è un grande istituto di credito ipotecario che offre prestiti FHA, prestiti VA e prestiti ipotecari convenzionali, ARM e jumbo. Per i prestiti FHA, New American Funding offre prestiti ai mutuatari con punteggi di credito a partire da 580. Per altri prestiti, è necessario almeno un 620 per qualificarsi.

Questo creditore ipotecario ha iniziato come prestatore regionale nel sud della California e da allora è cresciuto fino a servire 48 stati e Washington DC Mentre l'applicazione non è altrettanto veloce e facile come alcuni istituti di credito focalizzati online, è molto apprezzata dai clienti e offre una vasta gamma di opzioni di prestito.

Tieni presente che con i mutui, come con altri tipi di prestiti, quelli con punteggi di credito più bassi tendono a pagare tassi di interesse più elevati. Per un mutuo per la casa, che può facilmente costare decine di migliaia di dollari in 30 anni, quindi se si può aumentare il punteggio di credito si può essere in grado di salvare la strada con un rifinanziamento.

05  Miglior prestito auto: Capital One

Capital One è una grande banca per il controllo e conti di risparmio, e anche i loro prestiti auto non sono troppo malandati. In realtà, Capital One potrebbe essere la soluzione migliore per un prestito auto con cattivo credito. Questa banca prende i candidati con punteggi di credito fino a 500, quindi anche se sei stato respinto altrove, Capital One potrebbe essere ancora un'opzione.

Capital One prestiti auto sono disponibili da $ 4000 a $ 40.000 e termini di 72 mesi. Puoi qualificarti per un prestito nei 48 stati più bassi e con il Capital One Auto Navigator, puoi pre-qualificarti per il finanziamento senza alcun impatto sul tuo credito prima di andare al concessionario.

Il loro processo di applicazione è semplice e può essere completato online o sul telefono in pochi minuti. Se il credito ti trattiene dall'ottenere l'auto di cui hai bisogno, considera Capital One per il tuo prestito auto.

06  Il miglior prestito peer-to-peer: prosper

Prosper è un mercato peer-to-peer. Ciò significa che il tuo prestito non è finanziato direttamente da Prosper, ma dagli investitori che scelgono il tuo prestito sulla piattaforma Prosper. Quando paghi ogni mese, gli investitori vengono rimborsati a poco a poco e Prosper prende una piccola quota dal pagamento ogni mese per mettere tutto insieme. I prestiti possono essere finanziati in appena tre o cinque giorni.

I mutuatari di Prosper possono prendere in prestito da $ 2,000 a $ 40,000 per termini di 3 anni o 5 anni. Termini più lunghi fanno pagare interessi più alti ma offrono pagamenti mensili più bassi. Questo è un prestito rateale con un tasso di interesse fisso e un pagamento mensile per l'intero periodo di 36 o 60 mesi, e non ci sono penali per il pagamento anticipato. I tassi di interesse vanno dal 6,95% al ​​35,99% di APR.

I prestiti sono disponibili per i mutuatari con un punteggio di credito pari o superiore a 640, anche se il mutuatario medio ha un punteggio superiore a 700. A seconda del credito, pagherete una commissione di origine dal 2,41% al 5%, quindi tenetelo d'occhio. Pagherai anche il 5% o $ 15 (a seconda di quale è maggiore) per i pagamenti in ritardo.

07  Miglior mercato dei prestiti peer-to-peer: club di prestito

Lending Club è il più grande e il più antico dei grandi mercati di prestiti online. Anche se negli ultimi anni ha avuto un po 'di cattiva pubblicità, rimane uno dei mercati di prestito peer-to-peer più affidabili in circolazione.

Per prendere in prestito con Lending Club, avrai bisogno di un punteggio di credito di 660 o superiore. I tassi di interesse variano dal 6,95% al ​​35,89% di APR a seconda del vostro credito e i prestiti sono disponibili da $ 1.000 a $ 40.000 e vengono stipulati in termini di 3 o 5 anni. Ci vogliono 14 giorni per essere finanziati in Lending Club, che è un po 'più lungo di Prosper. Le tasse di origine sono anche più alte dall'1% al 6% dell'importo del prestito.

Ricorda, quando ricevi un prestito da un mercato peer-to-peer e non lo ripaghi, non ti manca un pagamento a una grande banca o istituto finanziario. Gli investitori includono individui regolari che inseriscono i loro investimenti e conti di pensionamento sulla piattaforma del Lending Club. Si tratta di un moderno e unico approccio al settore bancario che capovolge il modello e allontana le grandi banche dall'equazione.

 

LEGGI ANCHE Investimenti Sicuri - Guadagnare su Internet - Armi da difesa - Come investire soldi per guadagnare - Azioni di oro - Migliori banche italiane

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post